domenica 29 aprile 2012

Happy Wedding Anniversary William & Kate!



Un anno fa esattamente oggi, Catherine Middleton sposò il Principe William nell'Abbazia di Westminster. Nel loro primo anno di matrimonio il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno progressivamente compiuto una serie di impegni ufficiali in Gran Bretagna, legati alle associazioni di beneficenza di cui sono patroni. La coppia ha anche brillantemente rappresentato la corona britannica in un royal tour in Canada e a Los Angeles ed è in procinto di recarsi in Asia per il Diamond Jubilee di Elisabetta II. Un vita di coppia vissuta tra l'isola di Anglesey e Kensington Palace, i due hanno affrontato serenamente una separazione di 6 settimane a causa della formazione militare del PrincipeNei prossimi mesi, saranno accanto alla Regina oltre che per le celebrazioni del giubileo di diamante, anche per le Olimpiadi di Londra. 




Non ci resta che augurare alla giovane coppia un buon primo anniversario di matrimonio!




Per rivivere il matrimonio del secolo, ecco la cerimonia integrale :)

lunedì 23 aprile 2012

Battesimo della Principessa Estelle di Svezia



La corte reale svedese ha annunciato i primi dettagli del battesimo della Principessa Estelle di Svezia, la primo figlia della Principessa ereditaria Victoria e del Principe DanielLa cerimonia avrà luogo il 22 maggio 2012 e avrà inizio alle ore 11:00 con l'arrivo dei primi ospiti. La celebrazione religiosa avrà inizio a mezzogiorno. Dopo della cerimonia, il Re e la Regina hanno invitato gli ospiti a pranzo al Palazzo Reale di Stoccolma.







sabato 21 aprile 2012

Happy Birthday Queen Elizabeth!!!



La Regina Elisabetta II festeggia oggi: 21 aprile 2012 il suo 86 ° compleanno. 




Un compleanno che cade nell'anno particolare del Diamond Jubilee e le Olimpiadi di Londra. Oggi sono state allestite delle proiezioni sulla facciata di Buckingham Palace, costituite da disegni dei bambini poi assemblati.



martedì 17 aprile 2012

La coppia reale di Monaco premia Novak Djokovic


Il Principe e la Principessa di Monaco hanno premiato Novak Djokovic, tennista numero 1 del mondo, con la medaglia Vermeil per l'educazione fisica e lo Sport al Monte Carlo Country Club.


Questa medaglia è stata istituita dall'ordinanza del sovrano il 20 agosto 1939 per riconoscere gli individui che, attraverso la prestazione sportiva eccezionale e una pratica continua ed esemplare o per l'insegnamento, contribuiscono allo sviluppo dell'educazione fisica e dello sport nel Principato.


Novak Djokovic vive e si allena a Monaco.


lunedì 16 aprile 2012

Una paio di pantofole della Regina Maria Antonietta all'asta


Un paio di pantofole appartenute alla Regina Maria Antonietta sono state vendute il 24 marzo alla casa d'aste di Tolone per una somma di 47,550 euro. Le calzature di taglia 36 e mezzo erano state inizialmente stimate tra 3.000 e 4.000 euro. A quanto pare la Regina Maria Antonietta le avrebbe indossate il14 luglio 1790 in occasione della festa della Federazione che si è tenuta presso il Champ de Mars. 



mercoledì 11 aprile 2012

Stato di salute della Principessa Masako del Giappone


Qualche giorno fa, i medici della Principessa Masako del Giappone hanno rilasciato una dichiarazione sugli sviluppi medici dello stato di salute della moglie dell'erede al trono. 
Essi raccomandano alla Principessa di risparmiare energie e riposarsi perché la stanchezza in eccesso potrebbe peggiorare la depressione. 
I medici, tuttavia, indicano la Principessa non è peggiorata, ma anzi che probabilmente la guarigione è vicina. Sono passati quasi 10 anni da quando la donna ha iniziato a soffrire di depressione, di conseguenza ha ridotto in modo significativo il numero delle sue apparizioni e dei viaggi ufficiali all'estero.


giovedì 5 aprile 2012

Le statue di cera dei Duchi di Cambridge







William e Kate in Francia




Sfrecciando sulle piste da sci nelle Alpi francesi, il Duca e la Duchessa di Cambridge sembrano molto felici di essere tornati insieme dopo una separazione durata sette settimane.

La coppia reale, entrambi sciatori esperti, sembra godersi il sole primaverile e clima ideale nella località sciistica francese di Meribel.

Alloggiano a Courchevel, un pittoresco resort di lusso popolare tra i turisti inglesi, con loro ci sono anche i genitori della Duchessa Michael e Carole, e i suoi fratelli Pippa e James, inoltre è presente anche il Conte di Percy, amico di Pippa.

La località francese è il luogo perfetto per rilassarsi prima che William e Kate affrontino un'estate intensa, per vari impegni ufficiali per la il giubileo di diamante della Regina e per le Olimpiadi di Londra.